Sponsor

In Servetto la passione è l’ingrediente fondamentale di molte scelte. Proprio da una passione di Ezio per la bicicletta nasce un progetto di sponsorizzazione legato alle due ruote.
Sono gli inizi degli anni Novanta quando la Brianza si colora con le maglie del team di cicloamatori Servetto.
“Tutti i grandi sono stati piccoli, ma pochi di essi se ne ricordano” (Antoine de Saint-Exupéry). Incoraggiare chi inizia un’attività, sia essa sportiva o imprenditoriale, è fondamentale per lo sviluppo della società; Ezio pensa così di sostenere un Team locale, la Polisportiva Molinello. Società con sede a Cesano Maderno, si occupa della formazione di ragazzi e ragazze tra le categorie giovanissimi, esordienti e allievi.
Guardando le tappe del Tour e del Giro, Ezio pensa che sarebbe un bel traguardo riconoscere il marchio anche sulle maglie dei big. Ecco che nel 2010 si presenta l’occasione e, con l’amico Mauro Gianetti, si impegna nella sponsorizzazione del team Footon-Servetto, presente sulle strade del ciclismo mondiale.
Conclusa l’esperienza nel mondo maschile, nel 2012 la Servetto decide di sostenere il progetto di una squadra astigiana, che crede nello sport, nel ciclismo e nel femminile. Si parte dagli allievi e si arriva alle donne Élite: un programma completo che forma e accompagna l’atleta. Servetto ha creduto in questo gruppo, sostenendolo e seguendolo dalle prime file; dopo 4 anni, l’At Bike Woman Team è diventata squadra UCI e diverse atlete saranno presenti a Rio per le Olimpiadi del 2016. Con Servetto al suo fianco.

AT BIKE
ContadorDay
GiroRosa
HuangTingYing
NeffCittiglio
ragazze servetto
retro

POLISPORTIVA MOLINELLO
Molinello
Molinello

FOOTON SERVETTO
FootonServetto
FootonServetto